Sbarazzati delle vene varicose

L'uso continuo della gel:

  • Aiuta contro le ulcere
  • Favorisce una corretta circolazione del sangue
  • Rinforza le pareti venose
  • Elimina la pesantezza ai piedi
  • Зниження формації ді коагулі ді санг
  • Migliora il funzionamento delle valvole venose
  • Migliora il drenaggio dei tessuti

Smetti di vergognarti!
Non avere paura di mostrare le tue gambe e la pelle sana!

compra

Per tutte
le età

Prodotto 100% натуральний

50%
ді сконто

EFFETTUA IL TUO ORDINE AD UN PREZZO НЕВЕРОЯТНІ:

Гель для варикозного розширення вен
Варіус Плюс

Trattamento completo che previene la compasa delle vene varicose. Basta solo usarla! Elimina la compara delle vene varicose, tonifica la pelle e rinforza le pareti venose in modo delicato ed efficace.

Un metodo eccellente per prevenire e curare quelle già visibili. È già bene che hai trovato la malattia all'inizio!

Причина делла порівняння варикозного розширення вен:

  • Genetica, ereditate dai genitori o dalla famiglia
  • Vita sedentaria e mancanza di movimento e di attività fisica
  • Diete moderne prive di cellulosa
  • Vestiti stretti e tacchi alti che impediscono una corretta circolazione del sangue
  • Виловлювачі abitudini
  • Eccesso di sport
  • Trattamenti ormonali come gli anticoncezionali, farmaci per il raffreddore, ecc.

COME FUNZIONA LA GEL:

Grazie alla sua formula unica, Varius Plus funziona in modo sicuro ed efficace eliminando and sintomi generali dei processi infiammatori e alleviando il dolore. L'uso regolare della gel migliora la circolazione sanguigna, oltre a rinforzare e a tonificare le pareti venose.

Варіус Плюс еліміна anche gli altri sintomi come in formicolii, la freddezza di mani e piedi e la stanchezza; il peso è molto importante anche in questi casi.

Il parere degli esperti:

Non mi stancherò mai di ripetere quanto sia importante usare una gel for curare questa malattia! È difficile sopravvalutare la sua efficacia, soprattutto se si tratta della formula esclusiva di Varius Plus. Questa gel - це статистика клінічних досліджень та портал результатів пошуку, що не відповідає вимогам.

Si può adoperare a casa tua, meglio se quotidianamente, ed è facile da usare: basta solo appliarla massaggiando delictamente i punti interessati. Il suo effetto è visibile molto rapidamente. I pazienti affermano che il dolore e la stanchezza di mani e piedi si diminuiscono. Raccomando 'Varius Plus' a tutti!

Альберто Семензато
Chirurgo vascolare

Spesso mi chiedono quale sia la gel для лікування варикозного розширення вен, делікатес e sicura, che consiglio anche alle mamme giovani e alle signore anziane. Ed io rispondo - Varius Plus. Quindi vi dico di provare questa gel!

In pratica, solo questa gel dà miglioramenti reali, eliminando i sintomi dolorosi e migliorando l'aspetto delle vene giorno dopo giorno. Molte pomate chimiche possono causare alergie, ma 'Varius Plus' contiene solo sastojci naturali. Довресте проварла!

Олена Трифінетті
Флеболога

Формула 100% натуральна
Варіус Плюс

Presta attenzione ai suoi komponenti attivi!
Per trovare una gel che funziona è Requiario Sapere kvali sono i suoi sastojci e che l'effetto hanno.

Іппокастано

combatte efficacemente la malattia varicosa
е ла тромбофлебіт

migliora la circolazione,
aumenta la permeabilità dei capillari

elimina il gonfiore e
rimuove l'infiammazione

Кофеїна

ha un effetto favorevole sui vasi e li permette di adattarsi alla pressione

нейтралізація і радикальні обмеження та раффорсова мембрана фосфоліпідіче делле клітина

aumenta l’elasticità e il tono della pelle, favorisce la rigenerazione cutanea

contiene le sostanze nutrititive che penetrano profondamente nell’epidermide, accelerando il processo della nutrizione cutanea e offrendo l’effetto ringiovanente

Varius Plus allarga i capillari affinché il sangue circoli meglio e rimuove il dolore che provoca la cattiva circolazione nelle vene varicose. Inoltre, penetra le vene piùefficacemente dei farmaci, perché agisce direttamente sul problem.

Основні переваги Varius Plus:

Rinforza l'organismo, elimina i sintomi della stanchezza, elimina la sensazione di bruciore e dà sollievo alle gambe pesanti.

Migliora la circolazione

Riduce la tensione delle vene

Recupera i capillari

Riduce il gonfiore

Migliora l'elasticità delle vene

Pulisce e risana le vene

SENZA INTERVENTI CHIRURGICI

SENZA FARMACI COSTOSI

SENZA DOLORI O EFFETTI COLLATERALI PER LA SALUTE

La varicosi è una malattia seria che va curata il primo possible

Varici tronculari e collaterali

Problemi venosi cronici

Il parere degli utenti:

Люсія Колласанті
32 анні

Dopo la gravidanza e il parto ho iniziato ad avere dei problemi di circolazione alle gambe: mi facevano molto male e sono порівняння le vene varicose. Sono andata dal flebologo, che mi ha consigliato una gel to applicare tre volte al giorno.

Dopo un mese le mie vene sono migliorate, la pelle è tornata alla normalità e le corde blu sono scomparse. Non mi facevano più male e il gonfiore è andato giù. Continuo con il trattamento e va molto bene, ora sto meglio.

Бенедетта Саваллі
47 річних

Nel mio caso le vene varicose sono un problem cronico. Ho provato pillole, крем-гель для дієці анні, ma l'unica cosa che ha funzionato su di me è stata Varius Plus. Si tratta di una gel molto buona che si assorbe rapidamente e agisce velocemente. Ora non ho più nessuna sensazione di bruciore. Inoltre, non causa le reazioni allerhe e e sono incline alle allergie!

Il gonfiore e l'infiammazione sono scomparsi a poco a poco, non così velocemente quanto avrei voluto, ma posso dimenticarli per semper! Senza Contare che adesso le mie gambe sono più leggere. Gli effetti sono semper visibili!

Габріелла Натолі
58 років

Avevo il secondo stadio di varicosi, le vene erano molto visibili, le gambe si gonfiavano e la pelle era molto secca. Mia figlia mi ha comprato questa gel, ma non credevo che sarebbe stata così efficace, visto che gli altri metodi non mi avevano aiutata.

Uso continuamente la gel da quasi un anno e i resultati sono впечатлення! La mia pelle sta molto meglio, è più viva e ben idratata. A poco a poco il dolore e il gonfiore sono sparparsi e dopo un mese le vene visibili sono sparite, mentre quelle in rilievo sono diventate lisce. Sono molto soddisfatta dei risultati!

Стефано Модільяно
65 років

Mia moglie mi dava un sacco di strigliate perché ho le vene visibili e le ignoro. Le ho sulle braccia e soffro di una sensazione di freddo continua. Così mi ha comprato questa gel ed è semper lei a spalmarmela.

Mi piace quando me la mette, perché mi fa un massaggio e la gel ha un effetto caldo, che mi dà un sollievo, visto che le mie braccia sono semper fredde. Dopo 2 mesi il tono della mia pelle è cambiato e le vene si notano di meno. Sono molto felice perché sto meglio, il dolore è scomparso!